Google testa un Play Store senza elenco aggiornamenti recentiHDblog.it

Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Un utente su Reddit ha condiviso screenshot di una sezione “Le mie app e i miei giochi” profondamente rivisitata. Cambia anche il nome, in effetti!Read More L'articolo Google testa un Play Store senza elenco aggiornamenti recentiHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, tutte le app saranno dotate di metadata, ovvero informazioni che riguardando il nome del programma, l’icona e i riferimenti dello sviluppatore. Così Google ha scelto di cambiare le regole del gioco per le app presenti su Play Store, il negozio virtuale dedicato ad Android, pubblicando le linee guida che gli sviluppatori dovranno seguire nei prossimi mesi, pena l’esclusione. (Libero Tecnologia)

Tutti gli effetti e gli strumenti Snapseed. Oltre alla possibilità di aggiungere alle proprie foto vignette e/o testi per renderle più dinamiche e interessanti, vediamo ora nel dettagli i principali effetti e strumenti che rendono Snapseed così popolare tra le app di editing fotografico. (Libero Tecnologia)

Google ha annunciato oggi le nuove linee guida e la sua nuova politica per quanto riguarda le applicazioni pubblicate sul Play Store, e in particolare per come le stesse si possono presentare all’utenza per evitare incomprensioni. (TuttoAndroid.net)

Google vuole un Play Store più concreto e informativo, senza elementi fuorvianti

🗣 Introducing search suggestions on the App Store! pic.twitter.com/viaZHlCZMb — App Store (@AppStore) April 29, 2021. Lato Google, si cerca finalmente di migliorare la qualità sul Play Store. (Wired Italia)

LADB è una soluzione smart per tante operazioni. (TuttoAndroid.net)

Sono comportamenti in cui tutti quanti ci siamo imbattuti, almeno una volta nella vita, e che in futuro scompariranno. Le risorse di anteprima forniscono abbastanza informazioni per aiutare gli utenti a decidere se procedere o no con l'installazione? (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr