Courteney Cox parla con Matthew Perry: “Mi fa visita”

Courteney Cox, celebre per il suo ruolo in Friends, ha rivelato di avere una connessione particolare con l’amico e collega Matthew Perry anche dopo la sua morte. In un’intervista a Sunday Morning, Cox ha raccontato di sentire spesso lo spirito di Perry e di percepire la sua presenza accanto a lei. Ha dichiarato, riflettendo sulla vita e sulle battaglie personali di Perry: “Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. (Radio 105)

La notizia riportata su altri media

In un'intervista a Sunday Morning Cox ha rivelato di avere una connessione particolare con l'amico: "Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. (Today.it)

“Agli alti livelli di ketamina riscontrati nei suoi campioni di sangue post-mortem, i principali effetti letali sarebbero dovuti sia alla sovrastimolazione cardiovascolare che alla depressione respiratoria”, afferma il rapporto. (Trash Italiano)

L'attrice 59enne, che interpretava Monica Geller, l'ha dichiarato nella rubrica "...by Design" del programma Cbs Sunday Morning. Courteney Cox crede che il suo defunto co-protagonista della serie tv "Friends", Matthew Perry (Chandler Bing), la visiti ancora sette mesi dopo la sua prematura scomparsa all'età di 54 anni. (leggo.it)

Courteney ha quindi ricordato l’interprete di Chandler dichiarando: Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti al mondo. (BadTaste.it TV)

Courteney Cox ha raccontato di sentire la presenza dell'amico ed ex collega defunto Matthew Perry e di essere sicura che il suo spirito stia vegliando su di lei, in qualche modo. Certi legami resistono a tutto, persino alla morte. (ComingSoon.it)

Courteney Cox ha raccontato come il suo legame con la co-star di Friends, Matthew Perry, sia continuato anche dopo la sua morte. In una conversazione per la CBS, Sunday Morning, Cox ha riflettuto sul fatto che il 2024 segna 30 anni dalla prima della nota sitcom. (The Hollywood Reporter Roma)