Nico Cutugno: 'Papà Toto Cutugno mi disse che faceva l'ingegnere'

Nico Cutugno: 'Papà Toto Cutugno mi disse che faceva l'ingegnere'

Nico Cutugno arriva nello studio di Domenica In per omaggiare il padre scompraso nell'agosto del 2023. Il 35enne inizialmente non era stato riconosciuto dal padre, perché nato da una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In è arrivato in studio da Mara Venier Nico Cutugno, figlio di Toto Cutugno, per omaggiare suo papà scomparso nello scorso mese di agosto. Nico inizialmente non venne riconosciuto da Toto Cutugno come suo figlio, in quanto è nato in seguito ad una relazione extraconiugale dell’artista con una donna di nome Cristina. (Spetteguless)

Alba Parietti ha condotto con Toto Cutugno l’edizione di Domenica In 1992/93. Alba Parietti, ospite di Domenica In nella puntata dedicata al ricordo di Toto Cutugno, non esita a precisare: “Aveva un lato diabolico”. (Trash Italiano)

Niko, nato da una relazione extraconiugale che Toto ha vissuto con una donna di nome Cristina, ha raccantato che "è stato un papà presente ma anche molto giovanile. (Liberoquotidiano.it)

Alba Parietti su Toto Cutugno: “Aveva un lato diabolico”

A spingere a riconoscere il ragazzo fu la moglie del cantante, Carla Galli Nico Cutugno per la prima volta va in tv. Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, si siede nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. (Gossip News)

Niko Cutugno: «Come ho scoperto chi era mio papà» Il 22 agosto 2023 ci lasciava Toto Cutugno, indimenticabile star della musica italiana. A ricordarlo a Domenica In, nella puntata del 5 maggio, è stato Niko, il figlio che il cantante ha avuto da una relazione extraconiugale. (Io Donna)

Niko Cutugno ricorda il rapporto con il padre Toto Cutugno. Ricordo questo episodio dove appunto suono, esatto li dove vediamo le immagini e che eravamo a Tel Aviv, quell’anno era il 2016, avevo 28, 27 anni… Era sicuramente un modo per stare con lui, era un linguaggio comune che mi avvicinava alla sua comprensione in qualche modo, era il suo alfabeto la musica. (ilmessaggero.it)