Spezia-Napoli, chiusa la curva A: la mano dura del giudice sportivo

ilmattino.it SPORT

Chi ha organizzato, chi ha invaso, chi doveva proteggere e dividere, chi per missione doveva aggredire?

A mettere sul piatto della bilancia il provvedimento del giudice sportivo, sono stati gli ultras del Napoli a recitare la parte più grave degli scontri avvenuti domenica pomeriggio, vista l'entità dell'ammenda (30mila euro) che il club.

La vecchia, nuova, polemica è questa: chi è stato più colpevole?

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Quelli dello Spezia o quelli del Napoli?

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spezia Napoli scontri. Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro in Ospedale. Nel corso dei brutali scontri, per i quali la Digos continua ad indagare, è rimasto ferito anche un tifoso napoletano. I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). (CalcioNapoli24)

Notizie Napoli calcio. Spezia Napoli tifosi Curva A. Scontri tifosi Spezia-Napoli, appello contro qualifiche. Il quotidiano spiega quali saranno i prossimi step della vicenda, analizzando perchè sia proprio la Curva A il settore destinato ad essere chiuso: (CalcioNapoli24)

Poi un turno chiuso per la Curva A del Napoli ed un turno per il settore Piscina dello Spezia. Quelli dello Spezia o quelli del Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida,. e la Soc. (Tutto Napoli)

Mano pesante con la chiusura in vista dell'inizio del prossimo campionato della Curva A dello stadio Maradona:. "Il Giudice sportivo, considerato che, al 5° del primo tempo, i sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. Un addio che mister Motta aveva fatto presagire già alla vigilia del match contro il Napoli: "Questa città mi lascia tante cose positive, ho vissuto un’esperienza straordinaria e fantastica" (LA NAZIONE)