Incidente nel deserto, muoiono tre ballerini italiani in Arabia Saudita

La Repubblica INTERNO

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita.

E per il ballerino e coreografo 33enne di Bisceglie e altri suoi quattro colleghi non c’è stato nulla fa fare.

“Di Antonio, prima di ogni passo, prima di ogni sguardo, arrivava il suo sorriso”, dicono dallo staff della manifestazione

Tra loro anche il ballerino di Bisceglie (Barletta Andria Trani), Antonio Caggianelli, di 33 anni. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. E' cordoglio anche ad Ardea per la morte di Giampiero Giarri, il ballerino di 32 anni che insieme a due colleghi ha perso la vita in un tragico avvenuto a Riyad in Arabia Saudita (LatinaToday)

Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. (La Stampa)

Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la tragica morte di tre ballerini professionisti italiani in Arabia Saudita. Un tragico incidente nel deserto dell’Arabia Saudita ha spezzato la vita a tre noti ballerini italiani: ecco chi sono. (Ck12 Giornale)

Si tratta di tre ballerini. Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. (Tuscia Web)

32 anni, in un tragico incidente stradale avvenuto in Arabia Saudita. Giarri si trovava in Arabia Saudita per lavoro e con lui hanno perso la vita altri due ballerini italiani più una persona del luogo. (Latina Tu)

Giampiero Giarri. Prima di partire per la tournee in Arabia Saudita, Giampiero stava pensando di trasferirsi all'estero. I tre ballerini morti in Arabia Saudita, il ricordo social degli amici: “Danzate anche sulle nuvole” Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che ha portato alla morte dei tre ballerini italiani Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. (Fanpage.it)