Covid, l’Oms raccomanda l’uso dei monoclonali della “cura Trump”: “Bisogna garantire dosi a prezzi equi”

HelpMeTech ECONOMIA

Appello a produttori e governi per affrontare la disponibilità limitata del mix usato per l’ex presidente Usa | Read More | Feed rss L'articolo Covid, l’Oms raccomanda l’uso dei monoclonali della “cura Trump”: “Bisogna garantire dosi a prezzi equi” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Una percentuale crescente di imprese ha affermato che i prezzi dei fattori di produzione sono aumentati a causa dell’aumento dei salari, dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto. È ancora un po’ lontano. (NbaRevolution)

Novavax aveva detto in precedenza che avrebbe richiesto l'approvazione dell'Oms ad agosto e ha dunque inoltrato la domanda in lieve ritardo. L'inserimento del composto nella lista dei vaccini adatti all'uso di emergenza dell'Oms segnala alle autorità nazionali di regolamentazione che il prodotto è sicuro ed efficace. (Yahoo Finanza)

La concessione dell’Eul da parte dell’Oms – si precisa nella nota – è “un prerequisito per le esportazioni verso numerosi Paesi partecipanti al programma Covax”. (Padova News)

La concessione dell'Eul da parte dell'Oms - si precisa nella nota - è "un prerequisito per le esportazioni verso numerosi Paesi partecipanti al programma Covax" (La Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Entrambi basati su proteine ricombinanti e un adiuvante con saponina, saranno somministrati in una formulazione unica in un nuovo studio. L’obiettivo è ottenere un unico vaccino contro il coronavirus SARS-CoV-2 e i vari ceppi del virus dell’influenza. (Scienze Fanpage)