Gabriel Garko in lacrime: “Addio, fai buon viaggio”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gabriel Garko per lui un dolore troppo forte da sopportare. Gabriel Garko in lutto: il papà è morto. Gabriel Garko in lutto, poche ore fa è stata resa nota la notizia della morte del padre proprio dal diretto interessato sui social.

“Ciao papà fai buon viaggio” sono queste le poche parole che l’attore lascia come didascalia del suo ultimo post, tantissimi i messaggi di sostegno da parte dei volti non e dei suoi fan. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Gabriel Garko dà addio a suo padre su Instagram. Da tempo il padre di Gabriel Garko combatteva contro una grave malattia. Gabriel Garko ha detto addio a suo padre sui social. (LaPresse)

Con Asia Argento, Gabriel Garko ha girato il film Incompresa e le fiction Sangue Caldo e Rodolfo Valentino – La leggenda Lutto per Gabriel Garko. (Gossipblog)

Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" (la Repubblica)

Gabriel Garko nelle scorse ore ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di suo padre, Claudio. (CheDonna.it)

Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. Garko è sempre stato riservatissimo sulle condizioni di salute del padre ma poco tempo fa durante un’intervista aveva raccontato che era stava lottando contro una grave malattia. (Leggilo.org)

Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore. Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. (Ticinonline)