Terremoto di magnitudo 6.8 in Messico

Registrato sulla costa del Pacifico a circa 13 km dalla località Tecpan de Galeana. La scossa è stata avvertita anche a Città del Messico, distante circa 300 km dall’epicentro. Migliaia di persone si sono subito riversate nelle strade e nelle piazze della capitale. Non si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La prima puntata in esclusiva su Repubblica.it poi sul canale..... (La Repubblica)

CERVETERI – In occasione dei festeggiamenti per il 10° anniversario dall’inclusione della Necropoli della Banditaccia nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO, la famosa kylix (coppa) attica opera del ceramista e ceramografo greco Euphronios tornerà nel luogo del suo ritrovamento, la città […] (La Voce del Popolo )

Panico a Città del Messico: migliaia di persone si sono riversate nelle strade e nelle piazze, dopo la scossa di magnitudo 6.8 registrata 300 km dalla capitale Un terremoto di magnitudo 6.8 è stato registrato in Messico, sulla costa del Pacifico, a circa 13 chilometri dalla località Tecpan de Galeana, a 90km... (La Perfetta Letizia)

Una delle scosse, di Forse ti interessa anche: Perù,sisma magnitudo 6.3 nel Nord-Ovest Cile, nuovo sisma magnitudo pari a 6.1 Messico, sisma di magnitudo 6 nel Sud (Expoitalyonline)

La scossa è stata sentita a Città del Messico e gli stati di Colima, Jalisco, Veracruz e Michoacan. (Meteo Portale Italia)

L'applicazione è la ... Sarà infatti presto disponibile la nuova app dedicata Second Canvas che mostra i 14 capolavori più belli della collezione scelti dal museo. (Gaianews.it)