Lorenzo Insigne o Harry Kane? Il Toronto ha scelto, ma solo dopo la finale di Euro 2020: Transfermarkt è stato fondamentale

leggo.it SPORT

Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti.

Ma a soprendere, ancor più della scelta del calciatore, è la modalità con la quale è iniziata la trattativa per strappare al Napoli, Lorenzo Insigne.

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista»

Insigne sarebbe stato scelto in base alla tabella del famoso sito di statistiche calcistiche, Transfermarkt.

Lorenzo Insigne ha scelto. (leggo.it)

Su altre testate

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore. ti voglio bene capità" Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada. (AreaNapoli.it)

De Silvestri: "È una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". vedi letture. "Un pensiero sulla scelta di Insigne di andare a Toronto? Qui le dichiarazioni integrali di Mihajlovic e De Silvestri (TUTTO mercato WEB)

Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus. Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» (Juventus News 24)

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli (CalcioNapoli24)

"Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne? (Liberoquotidiano.it)

Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. (Stop and Goal)