GP Brasile 2019, Leclerc: "Colpa mia o di Vettel? Non voglio parlarne"

Sportface.it SPORT

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco.

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili.

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto.

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. (la voce d'italia)

Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. (F1inGenerale)

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. Prima di tutto secondo me siamo entrambi dispiaciuti per la squadra, perché meritavano molto di più e qualcosa di meglio", ha proseguito Leclerc a fine gara. (Motorsport.com Italia)

F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

Bottas GP Brasile qualifiche. Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton. (F1inGenerale)