Zanoli titolare in Napoli-Fiorentina: ecco chi riposerà

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Zanoli potrebbe avere una chance in Coppa Italia, una partita che Spalletti non vuole snobbare, ma che inevitabilmente dovrà dare spazio a chi ha giocato di meno.

A questo punto Di Lorenzo andrebbe sulla fascia sinistra, con Juan Jesus in panchina e l’esordio di Tuanzebe titolare al centro della difesa dove manca pure Koulibaly impegnato in Coppa d’Africa.

In Coppa Italia mancherò per infortunio anche Insigne, oltre ad Ounas impegnato con l’Algeria

Alessandro Zanoli titolare in Coppa Italia per la sfida Napoli-Fiorentina, una possibilità concreta di vedere il giovane esterno destro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65. (Firenze Viola)

"Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" (La Repubblica)

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. L’Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. (Spazio Napoli)

A Callejon puoi affidare alcuni compiti tattici, ma credo che sappia anche lui che su certe cose non è più un giocatore. Ma non è una straordinaria sorprese, spesso abbiamo perso, eravamo sotto anche a Verona, pareggiato contro il Sassuolo, spesso in trasferta abbiamo subito. (Labaro Viola)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Le ultime sulla formazione che Spalletti schiererà allo stadio Dieog Armando Maradona, le riferisce sul proprio sito il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Tutto Napoli)