S.T.EYE: il profilattico contro le malattie sessualmente trasmissibili

Il quotidiano Italiano SALUTE

Profilattici gialli, verdi, blu, viola. Non sono i colori dell’estate 2015, né l’ultima trovata della Durex, ma un’invenzione, a dir poco geniale, di un team di studenti britannici della Isaac Newton Academy di Ilford, nell’Essex (Regno Unito). Di preciso, i quattro studenti quattordicenni Daanyaal Ali, Muaz... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

Anche il preservativo diventa smart e lo fa per un obiettivo davvero importante: segnalar eventuali malattie infettive. (Ecoseven)

Accade grazie a molecole presenti sulla ... (Consumatrici)

Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. I colori e il sesso si sa vanno a braccetto, ma l'invenzione di un gruppo di giovanissimi potrebbe rivoluzionare la prevenzione. (Intelligonews)

Da oggi, grazie a una versione rivoluzionaria, si potrà anche sapere se queste malattie sono presenti e anche ... (Palermomania.it)

L’emozione, anche stavolta, è stata grande. L’uscita contornata dal lancio di palloncini di colore rosso e bianco, sino ai piani alti del prospetto della chiesa commendale, ha mandato in visibilio devoti e fedeli. (RagusaTG)

Di questo ne sono convinti i giovanissimi inventori di questo prodotto la cui storia commerciale è comunque ancora tutta da scrivere. I tre ragazzi che hanno... (aciclico magazine)