Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Girone non semplicissimo, scriviamo il presente” [TESTO+VIDEO]

Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Girone non semplicissimo, scriviamo il presente” [TESTO+VIDEO]
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “INTER-REAL MADRID, INZAGHI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE:

Abbiamo voglia di giocare davanti ai nostri tifosi, sapendo che sarà una partita molto impegnativa.

Le sue dichiarazioni principali:. “Quello che è stato compresa la doppia sfida con il Real Madrid è passato.

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di Champions League che vedrà l‘Inter ospitare il Real Madrid. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Nel calcio di oggi ogni squadra può vincere: non ci sono favoriti in campo, solo fuori Pensi che il Real Madrid non abbia la giusta attenzione fra i favoriti della Champions? (Fcinternews.it)

Se Inzaghi dovesse tenere tre difensori per il solo Benzema, sarebbe come regalare due giocatori agli avversari e consentirgli quindi più soluzioni di gioco. Nel caso in cui si sperasse solo nel contropiede e in una difesa a oltranza, diminuirebbero anche l’autostima" (fcinter1908)

"Una competizione che dà grandi sensazioni al madridismo, una coppa che per me è speciale - ha aggiunto - La squadra sta bene, contro il Celta abbiamo fatto bene, ma domani sarà un'altra storia. Poi quando ero al Milan i derby erano speciali, è sempre stato un avversario di grande rispetto", ha concluso Ancelotti (Sport Mediaset)

Inter, il Real ti ha ‘regalato’ tre milioni di euro: entusiasmo a mille

L’Inter e il Real Madrid sono di nuovo di fronte a un anno dal doppio confronto nei gironi della scorsa Champions League. L’Inter e il Real Madrid sono di nuovo di fronte a un anno dal doppio confronto nei gironi della scorsa Champions League. (fcinter1908)

Ma i nerazzurri, dicevamo, stavolta sanno di poter contare su qualcosa in più, di molto importante Il big-match di domani ha una grande variante per i nerazzurri: il pubblico di San Siro. Avrà un grande alleato - un rinforzo decisivo - l’Inter contro il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte. Inter, è febbre Champions contro il Real Madrid: Inzaghi proverà a vendicare Conte. L’Inter rincontrerà il Real Madrid un anno dopo dall’ultima volta, da quello 0-2 che compromise definitivamente le speranze qualificazione di Antonio Conte e dei suoi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr