Il litigio di Gaucci con Matarrese passato alla storia IL VIDEO

Corriere dell'Umbria SPORT

Tutto nasce da un rigore non visto dall'arbitro (Innocenti rifila una gomitata in piena area a Olive, rompendogli lo zigomo), Gaucci sbrocca nello spogliatoio contro l'abitro Pellegrino di Barcellona di Pozzo di Gotto e Matarrese.

Luciano Gaucci si è spento all'età di 81 anni.

Dalla scoperta del giapponese Nakata alle liti con i potenti del calcio, storica quella con i Matarrese che alleghiamo in video, sono tanti gli aneddoti del vulcanico imprenditore romano che riuscì a portare il Perugia dalla C1 a disputare la Coppa Uefa (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi del Napoli lo ricordano bene per essere stato protagonista dell’estate del 2004 quando provò ad acquistare il Napoli. Il tribunale de L’Aquila ordina il blocco di C2 e D per mettere all’asta il titolo del club abruzzese fallito. (IlNapolista)

Quanto fatto a Perugia, portando la squadra in Serie A e scoprendo tanti giocatori di talento arrivati poi in Nazionale, resterà nella storia". Gaucci, quando era il presidente della Viterbese, nel 1999, chiamò Morace ad allenare, prima donna, una squadra professionistica maschile. (Adnkronos)

Un messaggio che ha lasciato su Twitter, condiviso e commentato da tutti i suoi follower: "Non sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia. (PerugiaToday)

Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del calcio ha subito, in data odierna, un lutto. Aveva 81 anni e si trovava, ormai da tempo, a Santo Domingo. (ForzaPalermo.it)

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)