Gruber-Giletti, La7 diventa un ring

(Continua su Libero). (Nella foto Massimo Giletti)

Da epurato (dalla Rai) a ripudiato (dai colleghi di La7).

Scoppia la lite tra Lilli e Giletti. Libero, pagina 20, di Francesca D’Angelo.

Gruber-Giletti, La7 diventa un ring. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: Lilli rifiuta di ospitare Massimo, che voleva lanciare la sua prima serata dedicata alla mafia.

Potremmo sintetizzare così la tesissima giornata che si è consumata ieri a La7, tra presunte telefonate, indiscrezioni di fuoco e una colossale, realistica, seccatura generale. (TvZoom)

La notizia riportata su altri giornali

Lilli Gruber dice no a Giletti: ecco cosa è successo dietro le quinte di La7 (Video). 11 Giugno 21 / Scritto da: Serena Marotta. Lilli Gruber e Giletti è bufera: la conduttrice di Otto e mezzo si sarebbe rifiutata di ospitare il collega di Non è l’Arena nel suo programma. (361 Magazine)

"Essere troppo di destra", secondo quanto riportato da Tag.43.it. APPROFONDIMENTI ITALIA Matteo Salvini porta i fiori a Lilli Gruber ADNKRONOS Matteo Salvini e il mazzo di fiori per Lilli Gruber TELEVISIONE Si torna a parlare delle bufere nella magistratura TELEVISIONE Non è l'arena, stasera in tv su La7: vitalizi, Anpal,. (Il Messaggero)

L'imbarazzante scenata grillina di Massimo Giletti contro Formigoni: rissa estrema a La7. Altra amarezza quella che ha visto il suo programma cancellato dalla Rai Sempre qualche settimana fa Giletti non era riuscito a nascondere un briciole di amarezza per quello che ha trascorso: "Sono stato lasciato solo da tanti colleghi. (Liberoquotidiano.it)

C’è chi sta con Massimo Giletti, chi con Barbara D’Urso Questo, dunque, quanto emerge a margine delle dichiarazioni di Massimo Giletti, che in questi giorni ha rilasciato una minuziosa intervista al settimanale Oggi. (Bufale.net)

Condividi su. Su Canale 5, sono proposte dalle 21.21 le puntate 12, 13 e 14 della prima stagione in prima visione tv di Mr. Wong – Lezioni d’amore. (Marida Caterini)

Dopo un breve periodo a Londra comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, e vi rimarrà per circa sei anni. Massimo Giletti dopo un momento buio della sua vita, ha rivelato di aver spesso pianto. (kronic)