Nigeria, tre bambini kamikaze si fanno esplodere al checkpoint è strage

Fanpage ESTERI

Ancora sangue in Nigeria dove un attentato suicida oggi ha provocato una strage tra i passanti nella città di Benisheikh, nello stato del Borno, nella parte nordorientale del Paese africano. Un episodio ancor più inquietante se si pensa che a metterlo ... (Fanpage)

Su altri giornali

Erano stati fermati per controlli da alcuni agenti in borghese che avevano iniziato a perquisirli. Sono 20mila i morti dovuti alle stragi ed agli eccidi perpetrati dal Boko Haram, una ... (Stadio24.com)

La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market, che è stata danneggiata. Quarto attentato intimidatorio in sette mesi ai danni dell'Alter discount di Canosa di Puglia. (Nuovo Sud)

Erano stati fermati per controlli da alcuni agenti in borghese che avevano iniziato a perquisirli. (Solo News)

È la nuova tattica di «guerra» di Boko Haram, che ha affiancato a machete, kalashnikov e bombe a mano un'arma terrificante: insospettabili piccole kamikaze imbottite ... Da qualche mese sono soprattutto bambine. (La Stampa)

immagine Tre ragazzini si sono fatti esplodere in Nigeria nello stato di Borno, provocando la morte di 6 persone. I ragazzini avevano tra i 10 e i 15 anni e si sono fatti esplodere contro un checkpoint nella città di Benisheikh. (Vivere Ancona)

Sembrano queste le prime cose che vengono in mente pensando al 2015. Eppure ci sono stati tanti piccoli e..... (La Repubblica)