Torre Annunziata, Reddito di Cittadinanza ai parenti dei camorristi: sette indagati

Virgilio INTERNO

Reddito di Cittadinanza ai familiari dei camorristi , sette indagati. Incassati complessivamente 16mila euro complessivi tra gennaio 2021 e settembre 2022. Nella mattinata odierna, i Carabinieri del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbero percepito il reddito di cittadinanza per quasi due anni, appropriandosi senza titolo di quasi 16mila euro. È successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove nel mirino dei carabinieri ci sono sette persone, tutte legate da rapporti di parentela con soggetti appartenenti a organizzazioni criminali. (leggo.it)

Truffa sul reddito di cittadinanza, 7 indagati a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura. (Tiscali Notizie)

Sono indagate, a vario titolo, in ordine ai reati di truffa aggravata per l'indebito conseguimento di erogazioni pubbliche e omessa comunicazione delle variazioni di informazioni dovute e rilevanti ai fini della revoca o riduzione del sussidio, appunto. (Corriere)

Truffa sul reddito di cittadinanza, 7 indagati a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, è stato eseguito giovedì mattina dai Carabinieri a carico dei 7 indagati a vario titolo per truffa aggravata per l'indebito conseguimento di erogazioni pubbliche e omessa comunicazione delle variazioni di informazioni dovute e rilevanti ai fini della revoca o riduzione del reddito di cittadinanza. (Il Sole 24 ORE)

La Procura di Torre Annunziata e i carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo di 16mila euro a carico di 7 soggetti, indagati per truffa aggravata per l'indebita percezione del Reddito di cittadinanza. (Fanpage.it)