Un arresto per detenzione e spaccio di eroina

Verona Oggi INTERNO

Sabato pomeriggio i carabinieri di Verona hanno arrestato un italiano per aver spacciato eroina ad un croato nei pressi del volto San Luca. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

1901- Nonostante il “fortissimo e gelido vento”, Guglielmo Marconi riceve un segnale radio transoceanico. A rubarla è stato... (altroquotidiano.it)

VASTO. Un 30enne, L.I. (Vasto 24)

I Carabinieri della Compagnia di Noto e della Stazione di Avola, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti durante un furto nel noto negozio di... (Nuovo Sud)

Al momento le posizioni restano individualistiche senza alcuna possibilità di sintesi. I candidati che più o meno ufficialmente si stanno affacciando, costruendo un proprio progetto politico, sono Massimo Signore e Antonio Sparagna. (Minturnet)

Il giornalista catanese della Rai, Guglielmo Troina, è tra i premiati di "Sicilia è", la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Riposto, giunta alla quattordicesima edizione. (Nuovo Sud)

Sommario: Durante la perquisizione in casa la Polizia ha trovato coltelli e munizioni per pistolaDovrà rispondere di minacce aggravate e detenzione abusiva di sei coltelli e di un centinaio di cartucce per pistole calibro 7,65 e calibro 22. (Nuovo Sud)