GF Vip, anticipazioni puntata: i tre finalisti davanti a una scelta difficilissima

GF Vip, anticipazioni puntata: i tre finalisti davanti a una scelta difficilissima
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Stasera, lunedì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, anticipazioni puntata: la notte di passione tra Rosalinda e Andrea. La storia tra Rosalinda e Andrea procede a gonfie vele

Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto e uno di loro dovrà abbandonare il sogno di uscire dalla Casa da vincente a un passo dalla finale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, tanta attesa per il televoto che decreterà un nuovo eliminato, costretto ad abbandonare il percorso a pochi giorni dalla finale. (Sky Tg24 )

E, in queste ore, proprio la manager di Dayane, Paola Benegas, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e invita la produzione a mostrare tutto. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. (Inews24)

1 L’appello di Dayane Mello. Stefania Orlando e Dayane Mello non sono sempre andate d’amore e d’accordo durante il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, eppure entrambe, nonostante tutto, hanno sempre riconosciuto l’importanza e il valore che hanno. (Novella 2000)

Giulia Salemi lascia il GF Vip "travestita" da Jennifer Lopez - Look da Vip

A distanza di qualche ora dal crollo di Dayane Mello nella casa del GF Vip, è arrivato il durissimo sfogo della sua manager. E, soprattutto, ha invitato il GF Vip a mostrarle tutto ciò che, in questi ultimi giorni, la gente dice su di lui. (SoloGossip.it)

Lei e Tommaso formano una coppia di opinionisti che piace tantissimo e che tiene anche un pò alto l’interesse. Ha fatto uno dei percorsi più lunghi li dentro, insieme a Tommaso, Dayane e Pierpaolo ma anche a Rosalinda che ricordiamo sono dentro la casa da settembre. (Yeslife)

Con queste parole Giulia Salemi torna su Instagram dopo l’eliminazione dal GF Vip. Giulia come Jennifer Lopez. Il coup de théâtre è stato il Jungle Dress, l’ultimo strepitoso abito sfoggiato da Giulia Salemi nella puntata in cui è stata eliminata (al televoto con Stefania Orlando). (Lookdavip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr