Moto, consigli per gli acquisti. Le maxi naked Suzuki

L'imminente presentazione della nuova Suzuki GSX-S1000 riporta al centro dell'attenzione il tema delle belle maxi naked Suzuki che hanno attraversato almeno l'ultimo ventennio e che magari fanno gola a chi desidera una moto di carattere.

Guarda tutti gli annunci di Suzuki GSX1250 Bandit. Guarda tutte le recensioni di Suzuki GSX1250 Bandit. Suzuki B-King. SUZUKI GSX 1400. Suzuki GSX-S1000

Guarda tutti gli annunci di Suzuki Katana 1000 nuove. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La GSX-R Academy offrirà all'amatore l'opportunità di passare una giornata in pista alla guida di una supersportiva sotto la supervisione di qualificati istruttori. Arriva la GSX-R Racing Academy di Suzuki per gli amanti della pista. (Il Messaggero - Motori)

Accattivante anche il claim che accompagna il filmato di preview: “The beauty of naked aggression”, per una colonna sonora decisamente suggestiva. (ReporTMotori)

La Suzuki GSX-S1000 che vedremo dal 29 aprile però non è un semplice aggiornamento tecnico allo standard Euro 5 sulle emissioni inquinanti Suzuki GSX-S1000: un video teaser anticipa la nuova maxi naked. (OmniMoto.it)

La clip si chiude con la frase “It’s ready to strike” che suona un po’ come un avvertimento per le future avversarie della Suzuki GSX-S1000 2021. Lanciata nel 2015, la maxi naked strettamente imparentata con la super sportiva GSX-R1000 si appresta a cambiare veste dopo il restyling datato ormai 2017. (Red-Live)

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina. (MotoriNoLimits)

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki. La nuova GSX-S1000 andrà così ad unirsi alla terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400. (FormulaPassion.it)