Fortnite approda su GeForce Now: si potrà giocare su iOS

I beta tester selezionati riceveranno l’accesso al gioco nel mese di gennaio e, dopo la beta sarebbe ragionevole aspettarci di vedere il lancio ufficiale dell’esperienza Fortnite per GeForce NOW a febbraio.

Fa anche sorridere il fatto che Nvidia abbia deciso di pubblicizzare l’arrivo di GeForce NOW sui dispositivi Apple usando proprio Fortnite come titolo di copertina, un segno abbastanza inequivocabile che si tratti di un’operazione pensata ad hoc anche in ottica di campagna marketing

Al momento è stata attivata una lista d’attesa sul sito Web di GeForce NOW a cui è possibile registrarsi gratuitamente per avere la possibilità di giocare come beta tester. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è interessato a provare la nuova versione con controlli touch di Fortnite potrà farlo già da oggi attraverso il sito dedicato. Allo stesso modo gli utenti Android potranno fare accesso con l’applicazione GeForce NOW già disponibile sul Google Play Store. (WeGeek)

C’è una lista d’attesa sul sito Web di GeForce NOW e Nvidia, secondo i giocatori possono registrarsi gratuitamente per avere la possibilità di giocare alla nuova versione touch-control di Fortnite su iOS Le ultime indicazioni sul ritorno di Fortnite su iOS. Un aggiornamento significativo ed importante in merito al possibile ritorno di Fortnite su iOS ci arriva direttamente da MacRumors, visto che a breve la situazione potrebbe cambiare per tutti. (OptiMagazine)

A partire da oggi, i membri di GeForce NOW potranno iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla beta chiusa a tempo limitato di Fortnite su dispositivi mobile. Insieme allo straordinario team di Epic Games, abbiamo lavorato per dar forma a una versione touch-friendly di Fortnite per dispositivi mobile in cloud. (Game Legends)

Fortnite è tecnicamente già disponibile su GeForce Now per gli utenti Android, ma quella versione del gioco è semplicemente una copia in streaming della versione desktop di Fortnite. Nvidia è al momento l’unico servizio di streaming di giochi con cui Epic Games sta collaborando per Fortnite. (NewsDigitali)

Mentre i giochi per PC nella libreria di GeForce Now sono sperimentati al meglio su mobile con un gamepad, l’introduzione di controlli touch realizzati dal team GeForce Now offre più opzioni ai giocatori, a partire da Fortnite,” ha detto Nvidia (GamingTalker)

Nessun problema: registratevi per ottenere l’iscrizione a GeForce NOW e avere così diritto alla beta chiusa una volta che l’esperienza inizierà la prossima settimana. A partire dalla prossima settimana, Fortnite su GeForce NOW sarà lanciato in una beta chiusa a tempo limitato per i dispositivi mobili, il tutto in streaming attraverso il browser web Safari su iOS e l’app GeForce NOW per Android. (Serial Gamer)