Imu-Tasi più cara a Roma, meglio in Calabria Catanzaro e Crotone le città con costi più ridotti

Quotidiano del Sud ECONOMIA

CON una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l’Imu-Tasi costa di più. E’ quanto risulta dallo studio annuale effettuato dal Servizio politiche territoriali della Uil in vista del saldo dovuto entro il 17 dicembre. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione, secondo i calcoli effettuati dal Servizio Politiche Territoriali della Uil, interesserà 25 milioni di proprietari di immobili… (La Sicilia)

Con una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l’Imu-Tasi costa di più. (Virgilio Notizie)

(askanews) - Con il prossimo saldo del 17 dicembre il conto complessivo dell'Imu/Tasi sarà di 10,2 miliardi di euro (20,4 miliardi di euro il conto totale). E' quanto stima lo studio Uil sul saldo Imu-Tasi di dicembre realizzato dal Servizio politiche territoriali, secondo il quale… (Yahoo Finanza)

Roma, 12 dic. (Yahoo Finanza)

Imu 2018 chi la paga tra il proprietario e l'inquilino affittuario dell'immobile, chi non deve pagare l'Imu e chi la paga sulla seconda e prima casa (The Italian Times)

E' quanto risulta dallo studio annuale effettuato dal Servizio politiche territoriali della Uil in vista del saldo dovuto entro il 17 dicembre. ROMA, 12 DIC - Con una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l'Imu-Tasi costa di più. (La Gazzetta del Mezzogiorno)