Giro d'Italia, grande entusiasmo Ratto primo al traguardo volante

L'Eco di Bergamo SPORT

Lacrime di gioia e grande fatica per il 24enne sardo Fabio Aru che sulle strade di Marco Pantani ha rinverdito il mito del Pirata, andando a vincere in solitaria sulle vetta di Montecampione che ha visto passare il Giro d'Italia anche nella Bergamasca (62 km da ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. (La Nuova del Sud Basilicata)

A vent'anni di distanza da quell'edizione della Corsa Rosa, Aru ha riacceso antiche speranze nel ... (Yahoo Eurosport IT)

Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. Il colombiano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)