Terremoto Turchia, Christian Atsu ancora tra i dispersi

Sport Mediaset INTERNO

RICERCA DISPERATA L'agente del centrocampista ghanese: "Abbiamo trovato le scarpe, ma non riusciamo a localizzarlo. Il club dovrebbe aiutarci" "Sono passati diversi giorni dal terremoto e non abbiamo ancora localizzato Christian. Sono sul luogo del terremoto ad Hatay con la sua famiglia: le scene sono inimmaginabili - si legge in un comunicato passato a Sky News -. Sappiamo dove si trovava Atsu e abbiamo trovato due paia delle sue scarpe. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Terremoto in Turchia, l'odissea di Sara Conte e Silvia Campitelli: "Scappate in ciabatte e pigiama, abbiamo dormito sui cartoni. Ora vogliamo aiutare" di Lucia Landoni (La Repubblica)

Vatican News "È tempo di compassione, è tempo di solidarietà. Nuovo appello da parte di Papa Francesco alla comunità internazionale, dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni dei due Paesi, devastati dal violento terremoto di lunedì. (Vatican News - Italiano)

L'agente del centrocampista ghanese disperso ha diffuso un comunicato e lanciato un appello affinché si acceleri nelle operazioni per individuarlo (GianlucaDiMarzio.com)

A volte i miracoli esistono. A Hatay, in Turchia, i soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto del 6 febbraio 2023 ( IL VIDEO). Dopo avere coperto il cucciolo con una coperta, i medici veterinari gli hanno somministrato una flebo per reidratarlo. (TeleAmbiente TV)

Una tragedia vera e propria con il numero delle vittime in continua crescita tanto da arrivare a sfiorare quota 40 mila. Sta di fatto che di fronte a quanto accaduto la scorsa settimana in Turchia, Toprak Razgatlioglu e Kenan Sofuoglu si sono subito messi all’opera per aiutare il proprio Paese. (GPOne.com)

Di Salvatore Riggio Si affievoliscono le speranze di ritrovare vivo, sotto le macerie del tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria, Christian Atsu. Il 31enne, ex Porto, Chelsea e Newcastle, è tra i dispersi dopo il crollo del palazzo nel quale si trovava al momento del sisma nella notte tra il 5 e il 6 febbraio. (Corriere della Sera)