Allarme Stoner: ha una sindrome che fa paura

Motorsport.com Italia SPORT

Stando a quanto ha rivelato Stoner, la situazione è abbastanza seria, al punto che ha dovuto rinunciare ai suoi hobby come il kart ed il tiro con l'arco.

"Non ho fatto molte cose che mi divertono ultimamente ed è un po' frustrante.

Ho un problema, perché le mie costole vanno fuori asse ed essendo collegate alle vertebre, mi generano dolore anche alla schiena".

"Non vado più in kart da più di un anno" ha detto al conduttore Greg Rust. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

E ci vuole una settimana prima che il mio corpo torni alla normalità. È una situazione che mette pressione sui dischi, facendo fuoriuscire un po' di liquido. (Ticinonline)

Il 34enne, prima del ritiro, era considerato il motociclista di riferimento nella classe regina, al pari dell'attuale campione del mondo Marc Marquez. Poi i problemi di salute lo hanno costretto ad abbandonare proprio quando era in sella alla Honda poi ereditata dal celebre numero 93. (L'Unione Sarda.it)

Ma per gli amanti delle due ruote è semplicemente l'uomo che ha regalato alla Ducati il suo unico titolo mondiale. Lui si definisce un "ex pilota di MotoGp, un pescatore appassionato e un padre orgoglioso". (Tiscali.it)

Non abbiamo spinto o altro, ma per me è già stato abbastanza. L'ex campione del mondo di MotoGp Casey Stoner ha annunciato di essere malato e di aver avuto una ricaduta della sindrome che lo colpì già nel 2009. (Notizie.it )

E ci vuole circa una settimana prima che le cose tornino alla normalità”. Abbiamo fatto pochi giri, senza spingere, ma per me è già stato abbastanza. (Il Fatto Quotidiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo Airbag per moto: più sicurezza e innovazione tecnologica (VIDEO). Casey Stoner gravemente malato: ecco di cosa soffre. Stoner ha spiegato a Rust che: “Non posso fare le cose che mi piacciono, è un po ‘frustrante. (AutoMotoriNews)