Gaia Gozzi, Alberto Urso, friendzone, video

Gaia Gozzi, Alberto Urso, friendzone, video
Gossipblog Gossipblog (Cultura e spettacolo)

Devono, quindi, rassegnarsi i fan della ship tra i due 'Amici di Maria'.

La conduttrice 'nasconde', dietro di sé, la cantautrice, per far indovinare ad Urso il suo outfit:. Urso: 'E' vestita con i tacchi rossi ed un vestitino nero elegante.

Su altri media

Oltre al parere della giuria saranno determinanti le valutazioni espresse da Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Se Esposito ha precisato di non voler fare alcuno spoiler ma la sciato intuire che potrebbe fare nuovamente un remake, il cubano Javier Rojas, vincitore della categoria ballo dell'ultima edizione di Amici, non ha dato nessuna anticipazione limitandosi ad affermare che si cimenterà in una "nuova variazione classica". (Today)

Un scena virale ad Amici Speciali. “Leggermente fuori tempo”, dice Eleonora Abbagnato appena vede Rudy Zerby ballare la Macaren. (Liberoquotidiano.it)

Gaia Gozzi commenta l’aspetto goliardico del rapporto con Giordana Angi, sua collega ad Amici Speciali. La madre di Giordana Angi smentisce le crisi. Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, Giordana Angi ha sfoggiato un’espressione a tratti tesa che ha incuriosito e preoccupato il pubblico a casa. (Tv Fanpage)

Gaia si è esibita prima del suo collega e compagno d’avventura ad Amici Speciali, e Maria non si è lasciata sfuggire l’occasione di punzecchiare Alberto…. Maria De Filippi stuzzica Alberto su Gaia, lei precisa: “Siamo molto amici”. (Gossip e TV)

Il super favorito, in grado di superare anche Irama e Gaia Gozzi, è Michele Bravi. editato in: da. Amici Speciali, tutti i protagonisti dello show di Maria De Filippi. (DiLei Vip)

C’era per esempio chi la rimproverava di non godere dell’opportunità ricevuta, chi di essere ad Amici Speciali solo per dovere e non per piacere. Amici Speciali, Giordana Angi ritrova il sorriso dopo le polemiche della settimana scorsa. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti