Novità dal Belgio, Mertens-Napoli: c’è l’idea di Dries sul rinnovo!

Spazio Napoli SPORT

Uno dei casi da risolvere in casa Napoli, oltre quello legato al contratto di Lorenzo Insigne, è quello del rinnovo di Dries Mertens.

L’attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma il club azzurro vanta una clausola di prolungamento che, da quanto si apprende, non intende utilizzare.

: Getty – Mertens Napoli. O meglio – come chiarisce il portale belga Voetbal24 – l’idea della società partenopea sarebbe quella di far sottoscrivere un nuovo contratto all’attaccante ma a cifre inferiori rispetto all’attuale accordo da circa 4,5 milioni a stagione. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club (Stop and Goal)

Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. (CalcioNapoli1926.it)

Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). (Tutto Napoli)

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens (Tutto Napoli)

Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero. (Napoli Magazine)