Inter vince lo scudetto se: le combinazioni e quanti punti mancano

Inter vince lo scudetto se: le combinazioni e quanti punti mancano
Superscudetto SPORT

Quali sono le combinazioni che possono condurre l'Inter di Conte alla matematica vittoria dello scudetto?

Ecco il calendario delle prossime gare:. Crotone-Inter, sabato 1 maggio ore 18.00. Inter-Sampdoria, sabato 8 maggio ore 18.00. Inter-Roma, mercoledì 12 maggio ore 20.45. Juventus-Inter, sabato 15 maggio ore 18.00. Inter-Udinese, domenica 23 maggio orario da definire. Pensare a una rimonta da parte dell’Atalanta è fantasia. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi piacerebbe che la sua prima mossa, in ambito sportivo, fosse il rinnovo di #Marotta Per farlo dunque proverà a privarsi di alcuni dei calciatori Questo articolo è comparso nella sua versione originale, prima sul sito SerieAnews. (Zazoom Blog)

Antonio Conte ha spesso ripetuto di voler parlare con Zhang in maniera chiara della prossima stagione e di tutto ciò che riguarderà la squadra nei prossimi mesi. Nell'ambiente nerazzurro ci si prepara ad un summit come quello di Villa Bellini dello scorso agosto e soltanto dopo quell'incontro si capirà che tipo di Inter ci aspetta nel prossimo futuro (Sport Fanpage)

Nella stagione in corso il terzino sinistro classe 1997 si è messo in mostra con 5 assist e 4 gol in 32 presenze totali rivelandosi più che affidabile per la squadra di Juric. Il calciomercato Inter studia il ritorno low cost di Dimarco, Conte detta i tempi per l’esterno del Verona. (CalcioMercato.it)

Zhang ad Appiano, discorso Scudetto: «Viaggio eccezionale»

Si è parlato solo del presente: il vertice per programmare il futuro è rimandato. Giornata importante ieri ad Appiano con la visita del presidente Steven Zhang . Per ora si è parlato solo del presente, ci sarà tempo di ragionare sul futuro dopo aver vinto lo scudetto (passioneinter.com)

Alexis nel momento in cui s’è chiuso il mercato s’è tuffato anima e corpo nella squadra. Il tecnico dell’Inter ha parlato dell’attaccante cileno. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa si è lasciato andare con le considerazioni sull’attaccante cileno Alexis Sanchez. (Siamo la Roma)

Zhang ha poi voluto parlare alla squadra dicendosi orgoglioso per quanto fatto fino ad ora per un viaggio eccezionale e parlando di un ultimo sforzo da compiere Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha fatto visita alla squadra ad Appiano Gentile: abbracci con Conte e discorso motivazionale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr