Sassuolo, Carnevali su Berardi: "Ha avuto richieste di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto qui"

Milan News SPORT

MilanNews.it L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista a Gazzetta.it e in merito alla permanenza di Domenico Berardi ha spiegato: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Spero possa restare ancora a lungo con noi, anche oltre la nuova scadenza del contratto, è la nostra bandiera riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Come funziona la verifica RCA? Cosa significa la verifica RCA? (Periodico Daily)

Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)