Aurora Ramazzotti difende i paparazzi dopo la polemica di Diletta Leotta | “Non sopporto vederli maltrattati”

La figlia di Eros e Michelle Hunziker sembra infatti rivolgersi alla giornalista di Dazn, ma si è schierata dalla parte di giornalisti e fotografi con un post in contro-tendenza.

Aurora Ramazzotti difende i paparazzi dopo la polemica di Diletta Leotta: “Non sopporto vederli maltrattati” (Di venerdì 30 aprile 2021) Nella polemica tra Diletta Leotta e i paparazzi, scatenati sulla presunta crisi tra lei e Can Yaman, ora è intervenuta anche Aurora Ramazzotti. (Zazoom Blog)

Su altri media

Lo dice Renato Zero, intercettato dai giornalisti videomaker all’esterno dell’Auditorium Parco della musica di Roma, dove quest’anno si svolge il concertone del 1 maggio, rispondendo alla domanda se questa sia la festa dei lavoratori dello spettacolo. (LaPresse)

Eros Ramazzotti è un cantautore italiano di grande successo che piace molto al pubblico. Eros Ramazzotti ha tre figli, la prima figlia si chiama Aurora ed è nata nel 1996 dal matrimonio tra il cantautore e Michelle Hunziker, conduttrice svizzera naturalizzata italiana. (Puglia 24 NEWS)

La risposta di Eros Ramazzotti: "Ma perché non lo chiedete a lei? Poi Eros Ramazzotti ha cantato un medley di canzoni con Pio e Amedeo con tutti i suoi maggiori successi (Corriere dell'Umbria)

In prime nozze Eros Ramazzotti è stato sposato con Michelle Hunziker. Nel 2018 la Hunziker ha condotto anche il festival di Sanremo affiancando Baglioni e Favino (Puglia 24 NEWS)

Aurora Ramazzotti difende i paparazzi: polemica con Diletta Leotta. La giovane conduttrice e figlia d’arte Aurora Ramazzotti, di recente al centro del dibattito social per la sua denuncia sul catcalling e gli insulti ricevuti per questo, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto. (Thesocialpost.it)

Marica Pellegrinelli nasce a Bergamo il 17 maggio 1988, ha 32 anni e sta per compierne 33. Marica Pellegrinelli: vita privata. Marica Pellegrinelli ed eros Ramazzotti hanno due figli: Raffaella Maria nata nel 2011 ed ha dieci anni e Gabrio Tullio nato nel 2015 ed ha sei anni (Puglia 24 NEWS)