Dramma Gresini: Fausto continua a lottare

Motorsport.com Italia SPORT

Con un post sui social network, prima il figlio Lorenzo e poi il Gresini Racing hanno smentito la notizia battuta dalle agenzie (e riportata anche da noi) ieri sera riguardo alla scomparsa del manager imolese.

Fausto Gresini è in condizioni gravissime, ma è ancora vivo.

Nella serata aveva iniziato a circolare con insistenza la notizia che nessuno avrebbe voluto dare, fino a quando è arrivato il post del figlio Lorenzo: "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi!

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi". (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fausto Gresini, la fake news di ieri: cosa è successo. Fausto Gresini è morto dopo due mesi di Covid. Chissà che bel team formeranno ovunque siano. After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60. (BlogLive.it)

Morto Fausto Gresini. Fausto Gresini è morto a 60 anni dopo due mesi di battaglia contro il Covid: a dare la notizia è stata la Gresini Racing, squadra motociclistica da lui fondata e diretta. La carriera. (Yahoo Eurosport IT)

#CiaoFausto https://t.co/3dV3231pzG — PETRONAS SRT (@sepangracing) February 23, 2021. Very saddened to hear that Fausto Gresini passed away pic.twitter.com/LEemmxxHxo — Tech3 Racing (@Tech3Racing) February 23, 2021. (FormulaPassion.it)

Fausto Gresini morto, questa volta è ufficiale. Addio a Fausto Gresini morto a causa del Coronavirus che lo aveva colpito qualche mese fa. (ViaggiNews.com)

L'omaggio di Casey Stoner a Gresini. Tra i primi a scrivere un post è stato Casey Stosur, ex pilota australiano che fu campione nella MotoGp, che ha scritto: "Sono così rattristato per la notizia di Fausto Gresini (Sport Fanpage)

(Adnkronos). Fausto Gresini è morto per covid. L'ex pilota del motomondiale aveva 60 anni. (Adnkronos)