Arrivabene: “Lavoriamo per fare meglio di quest’anno. La competitività del calcio italiano…”

fcinter1908 SPORT

La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea.

Bisogna fare un passo indietro e chiederci cosa sia il calcio di oggi rispetto alla nuova generazione che sta crescendo".

Lo dice al forum organizzato dal Corriere dello Sport "Il calcio che l'Italia si merita" l'amministratore delegato della Juve Maurizio Arrivabene .

Per quanto riguarda la competitività del calcio italiano rispetto ad altri campionati, credo che mantenere il decreto crescita sia già importante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Noi il mondo del calcio lo stiamo utilizzando per far si che il bene strumentale va in ammortamento e diventa patrimonio. – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è detto contrario riguardo il decreto crescita: «Io sono contrario al decreto crescita, perché ritengo che meriti molto di più dal decreto crescita. (Inter-News)

E questo ci renderebbe meno schiavi del raggiungimento del risultato, altrimenti è ovvio che si creino pressioni agli allenatori". Guardare a ciò che fanno gli altri è un gesto di grande umiltà: se ci chiedessimo chi ha inventato la ruota, nessuno lo saprebbe. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Arrivabene: “Decreto crescita necessario per essere competitivi”. Non è vero, Ronaldo ha fatto vincere la Juve e portato tantissimo in termini di visibilità internazionale. (SPORTFACE.IT)

Tra le altre ha commentato il motto della Juventus:. le dichiarazioni integrali. (ilBianconero)

Ci confrontiamo non solo con altri sport, ma anche con l'industria dell'intrattenimento più in generale. La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea (Sky Sport)

Non è vero, Ronaldo ha fatto vincere la Juve e portato tantissimo in termini di visibilità internazionale. "Oggi ci confrontiamo con altri sport ma anche con l'industria dell'intrattenimento" ROMA (ITALPRESS) - "Mantenere vivo il Decreto Crescita, con i suoi benefici fiscali, è un piccolo ma necessario passo per essere competitivi sul mercato internazionale". (Tiscali)