La Stampa: “Vittoria del Torino nel segno di Juric”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

E ora anche la classifica inizia a ingolosire il tecnico croato, che ha fissato l'obiettivo di fare quanti più punti possibili da qui a Natale, per evitare scossoni e imprevisti e provare a risalire ancora.

Tre punti fondamentali, arrivati in seguito alla "dimostrazione di forza di un gruppo che non si è tirato indietro nella “battaglia” contro un’Udinese molto fisica, che alla fine ha stretto i granata nell’angolo, rivelatisi finalmente bravi incassatori". (Toro News)

Su altre fonti

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. (Toro News)

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. (La Stampa)

"La squadra è giovare e sta crescendo, dobbiamo andare avanti così Intervista a Bremer sul gol. Gol? (Fantacalcio.it)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)