La giornata viola: il riassunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Allenatore: Gattuso in pole, Sarri molto difficile (LEGGI )

Un piano per valorizzare Dusan (LEGGI ). Vlahovic, dal Liverpool al Real: le big in pressing.

La giornata viola: il riassunto di martedì 6 aprile 2021. Malcuit torna a lavorare in gruppo, Kokorin invece si allena da solo (LEGGI ). Ribery out, da Eysseric a Callejon: le opzioni di Beppe… aspettando Kokorin (LEGGI ). Vlahovic, tesoro e banco di prova per la Fiorentina (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Niente ‘stangata’ per Franck, che salterà soltanto l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

E’ questo il responso del giudice sportivo sull’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, espulso sabato scorso nel corso del match contro il Genoa. Entrambi dunque non ci saranno nella prossima sfida contro l’Atalanta (fiorentinanews.com)

IL COMUNICATO INTEGRALE E ALTRE INFORMAZIONI SU NUMERICALCIO.IT. BAGGIO E QUELLA SCIARPA VIOLA: SUCCESSE ESATTAMENTE 30 ANNI FA L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito al 29° turno di campionato di Serie A. (Viola News)

Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" (Firenze Viola)

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito. Ma anche per Beppe Iachini, che nei prossimi giorni dovrà riuscire a caricare Amrabat in vista di una partita in cui ci sarà davvero bisogno del suo apporto (fiorentinanews.com)