La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Allenatore: Gattuso in pole, Sarri molto difficile (LEGGI )

Un piano per valorizzare Dusan (LEGGI ). Vlahovic, dal Liverpool al Real: le big in pressing.

La giornata viola: il riassunto di martedì 6 aprile 2021. Malcuit torna a lavorare in gruppo, Kokorin invece si allena da solo (LEGGI ). Ribery out, da Eysseric a Callejon: le opzioni di Beppe… aspettando Kokorin (LEGGI ). Vlahovic, tesoro e banco di prova per la Fiorentina (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. (Firenze Viola)

Il francese, dopo il cartellino rosso rimediato sabato a Genova per l’entrata pericolosa su Zappacosta al 51’, sarà costretto a saltare solo la sfida di domenica al Franchi contro l’Atalanta. Nel frattempo, per ovviare alle assenze già certe degli squalificati, scaldano i motori in vista di domenica sia Amrabat che Eysseric (LA NAZIONE)

Tuttavia, quel cartellino rosso porta con sé diverse considerazioni sul futuro dell’esterno francese. La società, però, dovrà ragionare anche in funzione del post Ribery, magari costruendo una squadra intorno ai vari Quarta, Castrovilli e Vlahovic, la Linea Verde della Fiorentina (Viola News)

G. SPORTIVO, Un turno di squalifica a FR7 e Pulgar

Biraghi e Castrovilli, a contatto nei giorni scorsi con i vari azzurri risultati poi positivi, si potranno considerare fuori pericolo solo a partire da giovedì. Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo. (Viola News)

Oggi giornata speciale per Ribery, che però domenica non potrà festeggiare in campo perché squalificato Il francese compie oggi 38 anni! (Fiorentina.it)

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr