Barcellona, Valverde avvisa l'Inter: "A Milano per vincere"

Sport Mediaset SPORT

C'è prima il Maiorca in Liga da affrontare, ma Valverde mette subito le cose in chiaro e allontana ogni possibile illazione: il Barcellona andrà a Milano per vincere.

Sul futuro di Arturo Vidal, obiettivo proprio dei nerazzurri: "E' molto importante per noi, vedremo cosa succederà nel mercato invernale".

Turnover permettendo, a San Siro ci sarà anche Piqué, uscito acciaccato dal match contro l'Atletico per un duro colpo al ginocchio da parte di Vitolo: "Ha preso solo un colpo, non ha alcun problema". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Asse di calciomercato rovente quello che lega Inter e Barcellona. Calciomercato Inter, ultime su Vidal e Lautaro Martinez. Sponda Inter, l'obiettivo più caldo e concreto dopo le voci estive su Ivan Rakitic è il compagno di reparto Arturo Vidal (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

"Penso che si giocherà senza problemi, non sono affatto preoccupato da questo tema, mancano dieci giorni. Sono convinto che la partita si giocherà senza problemi". (TUTTO mercato WEB)

Né una cosa né l'altra, abbiamo un risultato d'obbligo e abbiamo il morale alto dopo aver vinto contro l'Atletico". Arturo Vidal è molto importante per noi, vedremo se giocherà domani e cosa succederà nel mercato invernale". (Fcinternews.it)

San Siro si prepara a vivere giorni di fuoco con l'Inter. "Vidal importante per noi". L'asse Milano-Barcellona è caldo non solo per motivi di campo, ma anche per questioni di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)