Siria: generale fedelissimo di Assad scappa, riunione a Parigi

TicinOnline.ch ESTERI

DAMASCO - Se confermata, la fuga in Turchia del generale siriano Manaf Tlass sarebbe la defezione del personaggio più vicino al presidente Bashar al Assad dall'inizio della crisi. Intanto almeno 31 persone sono morte oggi nei combattimenti. (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana, una delle tre leggi è stata pensata per fornire una nuova definizione di “terrorismo” e di ... (T-mag)

Ad annunciarlo e' stato il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino, Liu Weimin, aggiungendo che "la comunita' internazionale ... (Libero News)

A riferirlo e' il quotidiano Kommersant che cita una fonte nella diplomazia ... - L'Occidente sta cercando di convincere la Russia a offrire asilo politico al presidente siriano Bashar al-Assad, sebbene Mosca continui a rifiutare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Beirut, 2 lug. - Piu' di 16.500 persone sono state uccise in Siria dall'inizio della rivolta contro il presidente, Bashar al-Assad, a marzo dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si deve restare in carica nemmeno un solo giorno, se il popolo non lo vuole. E' ovvio. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Roma, 3 lug. "Al 100 per cento, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)