Netflix sceglierà in automatico film e serie TV da scaricare con "Downloads For You"

Netflix sceglierà in automatico film e serie TV da scaricare con Downloads For You
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

I titoli saranno scaricati sul dispositivo quando si è connessi ad una rete WiFi e potranno comprendere un film, un documentario o primi episodi di una nuova serie TV, scelti in base alla personale cronologia di visione.

I titoli saranno eliminati dopo la visione e la lista aggiornata nel momento in cui ci si connette nuovamente ad una rete WiFi.

È ovviamente possibile eliminare i download manualmente e altresì indicare i programmi meno affini, così da consentire a Netflix di apprendere in modo più dettagliato i propri gusti

Downloads For You è la nuova funzionalità Netflix che consentirà alla piattaforma di scaricare in automatico, su smartphone e tablet, film e serie TV in base ai gusti degli utenti. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2018 sull’applicazione mobile per Android era già sbarcata Smart Download, funzionalità che permette di eliminare automaticamente gli episodi, precedentemente scaricati in locale, di una serie Tv dopo che sono stati guardati Anche questa funzione è pensata per gli utenti che non sanno cosa guardare nel vasto catalogo di Netflix (Wired.it)

ha detto Patrick Flemming, Director of Product di Netflix, spiegando la ratio dietro a ‘Download for You’. Su Netflix arriva la nuova feature ‘Download for You‘: l’app scaricherà in automatico alcune serie TV e film sulla base dei tuoi gusti. (Lega Nerd)

La funzionalità prende il nome di Download for you e viene lanciata oggi a livello globale per tutti gli utenti Android. Anche questa . melanews : Netflix sta per lanciare una opzione per l’app di iOS che scarica automaticamente dei contenuti che potrebbero piac… - ariixxcutee : @NetflixIT Io che guardo un film su netflix **batteria scarica*** Batteria:aspetto che finisci Io :?????? (Zazoom Blog)

Cosa vedere su Netflix | ecco nuovi film e serie tv in uscita a febbraio

LEGGI ANCHE > > > Huawei con l’Unesco per un transizione tecnologica ad impatto zero. I passaggi per attivare Download per te: bisogna andare sulla scheda Download e attivare l’opzione. Si può scegliere la quantità di contenuti da (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva. (Computer Magazine)

Annunciato il test della funzione per il timer di autospegnimento (settabile a 15, 30, 45 minuti o sino a fine contenuto) per coloro che si addormentano durante una maratona filmica o che hanno bisogno di andare a dormire presto in vista della giornata lavorativa, Netflix, che solo qualche giorno fa aveva testato la funzione in forma limitata, ha annunciato il rilascio definitivo della feature “Download per te”. (Fidelity News)

Cosa vedere su Netflix: ecco nuovi film e serie tv in uscita a febbraio (Di martedì 23 febbraio 2021) Cosa vedere su Netflix a febbraio? La rete ha programmato per il 2021 un cartellone di oltre 70 nuovi film , ben più di uno a settimana: una cornucopia di proposte degna del più grande servizio streaming. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr