Il CorSport su Lazio-Atalanta 0-0: Gasperini ha rinunciato a giocare, Sarri non ne è venuto a capo - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sarri, scrive il Corriere dello Sport, non è venuto a capo della partita.

“Sarri non ne è venuto a capo, ha mantenuto il possesso del pallone, lo ha fatto girare spesso e anche troppo tornare indietro senza mai trovare la soluzione giusta per colpire”

La squadra di Gasperini si è presentata all’Olimpico decimata dal Covid, eppure ha saputo imporre alla Lazio la sua barriera.

“Per una volta il tecnico ha rinunciato proprio a giocare, ampiamente giustificato: non aveva la possibilità di sviluppare il suo gioco”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. Ora, gli indisponibili potrebbero rientrare alla ripresa dopo la sosta: sicuramente Zapata, più difficilmente Gosens, e i positivi dovrebbero avere il tempo per negativizzarsi e tornare arruolabili (Calcio Atalanta)

Lo aspetteremo tutta la vita come persona, come calciatore la situazione è imprevedibile. I medici non sanno darci una risposta, figuriamoci se posso farlo io (Viola News)

Felipe prima o poi farà una grande partita, Zaccagni le sta facendo, il ritorno di Pedro ci potrà aiutare” Nell’uno contro uno offensivo abbiamo pagato questo, Felipe non attacca molto l’area, Zaccagni sta cominciando a farlo. (SOS Fanta)

Il giocatore. Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky prima del match tra Lazio e Atalanta. on ha bisogno di parate difficili, soltanto due volte l’Atalanta centra lo specchio e lo fa con tiri. (La Lazio Siamo Noi)

: De Meo. NOTE: Ammoniti: 33′ Pezzella (A), 39′ Zappacosta (A), 84′ Toloi (A). Recupero: 0′ pt, 3′ s : Reina, Adamonis, Vavro, Floriani Mussolini, Andrè Anderson, Bertini, Jony, Moro, Romero, Muriqi. (Lazialita)

Sì, nove, perché uno deve partire, oltre a Piccoli: un over 22 chiamato Miranchuk (ma senza Ilicic alla fine potrebbe rimanere), Ilicic (ma ha bisogno di riprendersi tra le braccia della famiglia bergamasca) o chissà chi Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. (Calciomercato.com)