Francesca Michielin, ecco la sua Cheyenne scritta da Mahmood

“È successo che Mahmood mi ha detto di aver scritto un brano proprio per me e che non potevo dire di no”, spiega ridendo lei.

Francesca Michielin ha preso tutti in controtempo.

Ciò che colpisce in Francesca Michielin, che è minuta e dolce quasi spaesata, è la determinazione nell’accettare le sfide e nel cercarne sempre di più succose e stimolanti.

Lì Francesca Michielin arriverà con il suo nuovo album e senza dubbio porterà in scena anche questa “Cheyenne” che inizia a scalare le classifiche dello streaming e dell’airplay. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Come molti colleghi del mondo dello spettacolo, anche la cantautrice veneta ha commentato con dispiacere l'allagamento record che sta affliggendo... (Music Fanpage)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TV Sorrisi e Canzoni)

'Cheyenne' (il singolo con il quale sta per uscire, ndr) è stato davvero un regalo sceso dal cielo da parte di Mahmood. - dichiara la Michielin - Un giorno mi ha chiamata e mi ha detto 'Ho scritto questo brano proprio per te e ci tenevo lo cantassi tu'. (Il Fatto Quotidiano)

Francesca Michielin torna con un nuovo singolo, “Cheyenne feat. MILANO - L’attesa è finita. (Leggo.it)

Il nuovo album arriverà nella primavera del 2020. Si tratta di un brano sospeso tra natura e vita metropolitana, prodotto da Charlie Charles. (Radio Monte Carlo)

Francesca Michielin non è solo una bravissima cantautrice ma evidentemente ha anche a cuore il rispetto del Pianeta. La cantante ha infatti postato un messaggio ironico esprimendo quello che pensa dei mozziconi di sigaretta abbandonati in giro. (GingerGeneration.it)