«Incarico nascosto all'Asl», la grillina rischia l'inchiesta

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Veleni e polemiche. Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. A infiammare le ultime ore pre-elettorali un incarico conferito dalla Asl di Civitavecchia, città governata dai 5 stelle, a Virginia Raggi per ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

Mancano meno di 24 ore al voto, ma a Roma divampa uno scontro che vede per protagonista la candidata del 5Stelle Virginia Raggi (favorita per la vittoria in Campidoglio) e i suoi avversari politici. (Consumatrici)

Roma, 18 giu. Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... (askanews)

Ma la parcella, ben più sostanziosa, ammonterebbe a 13 mila euro: 8000 per il primo incarico e 5000 per il secondo, risalente al 2014, quando cioè era già consigliera al Campidoglio. (Pallonate)

Fanno caciara perché hanno paura del Raggigate su Asl ... (Molisedoc.com)

Alfonso Sabella all'HP: «Per colpa o per dolo siamo davanti all'ipotesi di reato continuato di falso ideologico in atto pubblico. (next)