Banda larga Grillo benedice la Rete unica Partendo da Tim ma con Cassa depositi e prestiti come primo azionista

Zazoom Blog ECONOMIA

Grillo benedice la Rete unica.

L’Italia beneficerà di circa 80 miliardi… - ValerioDeMolli : @FrancoBassanini Allora sono d’accordo con te pienamente Viva la libera competizione E apriamo al co investimento p… -. Ultime Notizie dalla rete : Banda larga Banda larga, Beppe Grillo vuole dividere in due Tim.

La Commissione europea ha approvato gli aiuti - in totale 200 milioni di euro - che permetteranno alle famiglie a… - MPenikas : LN Banda larga. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soltanto pochi giorni fa, invece, l'ad Gubitosi si era detto aperto alla rete unica, purché sia Tim a mantenerne il controllo. A patto, dice il cofondatore dei Movimento M5S, che la società unica abbia un garante dell'indipendenza e degli investimenti, come Cdp. (Il Gazzettino)

La proposta di Grillo AGI - Agenzia Giornalistica Italia Spezzatino di Tim e creazione di un'unica infrastruttura nazionale. La proposta di Grillo - Notiziedi_it : Spezzatino di Tim e creazione di un’unica infrastruttura nazionale. (Zazoom Blog)

Anche se il partito che crede nella rete unica sembra crescere di giorno in giorno, non sarà facile venire a capo del rebus Fibercop. Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani. Affaritaliani : Tim, il rebus intricato della Rete. (Zazoom Blog)

Quest’ultima dovrebbe avere come primo azionista Cdp, “azionista paziente” e “sinonimo di stabilità nell’azionariato e garanzia di massicci investimenti” aggiunge e conclude: “Dite al treno che io passo solo una volta”. (la voce d'italia)

Interessanti, aggiungono, anche gli sviluppi strategici su ICT e FWA, che sono aree di potenziale crescita anche per TIM. Il network dovrebbe essere, secondo Grillo, controllato dallo Stato e oggetto di un piano di investimento significativo, sostenuto dai fondi europei e mirante a farne un asset portante per lo sviluppo del Paese. (Finanza.com)

In quella occasione è arrivata la mossa a sorpresa del Governo, tornato in pressing sulla rete unica. Gli analisti di Equita confermano la raccomandazione di acquisto (rating buy) su Telecom, con target price di 0,47 euro. (Finanza.com)