Covid, due casi nel Piceno: provengono dal Bangladesh e risiedono a San Benedetto: “Stanno bene e a casa”

Riviera Oggi SALUTE

ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore.

Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. ORE 9 “Cultura Viva”, Massimo Cacciari alla Fortezza di Acquaviva Picena l’11 luglio. ORE 8 Piceno d’Autore, chiusura a Monteprandone con la psicopedagogista Barbara Tamborini. Copyright 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle 2 un’auto si è schiantata a San Benedetto contro un new jersey vicino al Ballarin, direzione nord. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, il conducente avrebbe abbandonato il mezzo e non si sarebbe fatto trovare sul luogo del sinistro. (Riviera Oggi)

Qualcuno dei presenti è riuscito a chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno sedato la violenta rissa. Tre giovani sono finiti in ospedale con diverse ferite in varie parti del corpo. (Piceno News 24)

Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)

Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. ORE 9 “Cultura Viva”, Massimo Cacciari alla Fortezza di Acquaviva Picena l’11 luglio. ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore. (Riviera Oggi)

Dopo l’individuazione di due nuovi casi di contagio da Covid 19 riscontrati in due persone arrivate a bordo di un volo speciale proveniente dal Bangladesh, è stato deciso di riattivare il reparto Covid nell’area di Medicina d’Urgenza del Madonna del Soccorso di San Benedetto (La Nuova Riviera)

– Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. (La Nuova Riviera)