Calci, pugni e bottigliate per rubare l'iPhone a un 20enne: l'aggressione del branco a Milano

ilmessaggero.it INTERNO

Un ragazzo di 20 anni ha subito la rottura del setto nasale nel corso di una rapina messa a segno da un gruppo di una decina di persone che l'ha preso a calci e pugni derubandolo del suo IPhone 15. L'episodio, ritratto in un frame dal gruppo Welcome to favelas, è accaduto alla 5 di stamani in piazza XXV aprile, zona della movida di Milano, 27 aprile 2024 Instagram/ Welcome to favelaS (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La vittima colpita anche a terra. L’esplosione di violenza è andata in scena all’alba di sabato sul lato di piazza XXV aprile più vicino a corso Garibaldi, a due passi dai locali della movida milanese di corso Como. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calci, pugni e bottigliate, anche con la vittima già a terra con le mani dietro la nuca per parare i colpi più duri. In cinque contro uno. (IL GIORNO)

Milano, 20enne preso a calci e pugni in una zona della movida 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

È accaduto alle 5 di sabato mattina in piazza XXV Aprile: il ragazzo, che stava tornando a casa con 4 amici, è stato preso a calci e pugni da un gruppo di una decina di persone che gli ha poi rubato il telefono. (Sky Tg24 )

Calci, pugni e bottigliate. Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio in strada, avvenuto stamani all'alba in piazza XXV aprile a Milano, zona della movida a pochi passi da corso Como. (leggo.it)

Per non parlare dello scandalo delle violenze ai detenuti del minorile Beccaria. Due giorni fa davanti all’Ortomercato un 18enne bosniaco è stato freddato con tre colpi di pistola, ieri un’aggressione brutale e di gruppo a un 19enne, massacrato di pugni e calci, e solo per rubargli il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)