Italia-Macedonia si giocherà il 24 marzo. L'eventuale finale 5 giorni dopo

Tutto Napoli SPORT

La prima partita si giocherà in casa dell'Italia giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20.45, la finale invece si disputerà in casa della vincente tra i portoghesi ed i turchi ed è fissata per martedì 29 marzo 2022 alle ore 20.45

Macedonia del Nord in casa, poi, in caso di vittoria, una fra Turchia e Portogallo in trasferta.

Questo il cammino degli azzurri ai playoff per il Mondiale.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ma al momento. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. I giallorossi sono tornati a Trigoria a preparare la partita di domenica contro il Torino, questo dopo aver archiviato la. (Torino Granata)

- Leggi la notizia: CLICCA ! L'eventuale finale il 5 marzo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In semifinale da evitare Polonia e Austria, spaventano meno Turchia, Repubblica Ceca e Ucraina, mentre l'ideale sarebbe la Macedonia del Nord. Tra le teste di serie, che gli azzurri affronteranno eventualmente in finale se entrambe le nazionali vinceranno le rispettive sfide, il Portogallo è l'insidia numero uno, poi Svezia e Scozia. (TUTTO mercato WEB)

A Nyon, in Svizzera, la Uefa ha effettuato il sorteggio delle 12 squadre ammesse. Gli Azzurri giocheranno la partita con la Macedonia in casa, mentre la finale sarà in trasferta: dunque o a Lisbona o ad Istanbul. (Calcio Casteddu)

Parliamo di un ottimo attaccante che conosce il calcio italiano, ma noi abbiamo già un’ottima squadra. Sia noi che il Portogallo dovremo prima battere Macedonia e Turchia e trattandosi di due partite secche le difficoltà ci sono sempre. (Virgilio Sport)

"Credo che l'inizio con la Macedonia del Nord in casa sia un buon inizio, poi è da giocare, certamente non è semplice, ma io sono fiducioso". Lo ha detto l'ex portiere e ct azzurro Dino Zoff all'Adnkronos in merito al sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, dove gli azzurri di Mancini dovranno vedersela con la Macedonia del Nord in semifinale in casa ed eventualmente in finale in trasferta con la vincente di Portogallo e Turchia. (Adnkronos)