Juventus, cessioni Demiral e Ramsey: quanto incasseranno i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Ronaldo al PSG consentirebbe alla Juventus di incassare circa 30 milioni di euro, ma oltre al portoghese, anche Demiral e Ramsey potrebbero dire addio ai colori bianconeri.

Cessioni Juventus, Bernardeschi resta agli ordini di Allegri: quale futuro per Rugani?

Il cinque volte pallone d’oro sarà atteso alla Continassa il 24 o il 25 luglio, ma su Ronaldo resta forte l’intesse del PSG.

Quasi certi gli addii di Ramsey e Demiral, mentre Allegri potrebbe decidere di trattenere sia De Sciglio sia Luca Pellegrini (SerieANews)

Su altre testate

Secondo Todofichajes.com, niente scambio con Ramsey fuori dalla lista del Barcellona: i blaugrana però potrebbero lasciar andare a zero Pjanic che sarebbe libero di firmare con un altro club, e la Juventus è il suo primo obiettivo Il bosniaco è da tempo in rotta con il Barcellona e gradirebbe tantissimo tornare in bianconero, con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Il Barcellona dice no allo scambio tra. Come raccontato dalla Spagna, in particolare da TodoFichajes.com, i blaugrana hanno rifiutato la proposta della Juventus, anche per l'ingaggio pesante del giocatore gallese, da oltre sette milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Il bosniaco - come raccontato da tempo su queste colonne - è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici. (TUTTO mercato WEB)

L'uruguaiano piace moltissimo ad Inzaghi ma è valutato almeno 25 milioni di euro, troppi per le casse di Marotta. Inter, pranzo di mercato col Cagliari. Inter e Cagliari proseguono i loro lunghi e fitti dialoghi di mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento, però, non è arrivata alcuna proposta concreta in quanto il calciatore non sembra disposto a ridursi il ricco ingaggio Secondo la stampa inglese, continua ad essere concreto l’interesse di almeno tre club della Premier per Aaron Ramsey. (SpazioJ)

La Juventus non dovrebbe riuscire a concretizzare lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona: secondo indiscrezioni riportate dal portale spagnolo "Todofichajes.com", infatti, i blaugrana, pur interessati a cedere il bosniaco, che vorrebbe tornare in bianconero, non sarebbero interessati al gallese della Juve. (Tutto Juve)