Coronavirus, "test vaccino su uomo a settembre: forse pronto a gennaio"

Adnkronos Adnkronos (Economia)

J&J ha annunciato oggi di aver selezionato il candidato vaccino più promettente da quelli su cui è al lavoro da gennaio 2020.

Un periodo di tempo - sottolinea l'azienda americana - del tutto accelerato rispetto al tipico processo di sviluppo di un vaccino.

Su altri media

Una tempistica – afferma l'azienda farmaceutica americana – molto accelerata rispetto al tipico processo di sviluppo di un vaccino.Per la ricerca, cofinanziata dalla, che fa parte del dipartimento della Salute statunitense, J&J ha reso noto di aver previsto un impegno finanziario diLa Società ha spiegato di aver selezionato il candidato vaccino più promettente da quelli su cui è al lavoro da gennaio 2020. (Il Messaggero)

Investiremo oltre un miliardo di dollari per trovare il vaccino e per aumentare la nostra capacità produttiva nel breve periodo”. Presidente e CEO della multinazionale statunitense Johnson & Johnson, Alex Gorsky ha parlato a CSNBC del possibile vaccino anti Coronavirus:. (Tutto Calcio Catania)

Lo ha annunciato la stessa compagnia in un comunicato stampa, aggiungendo che sta lavorando anche per aumentare la capacità produttiva in modo da riuscire a produrre in tempi rapidi un miliardo di dosi. (Lamezia Terme News)

J&J ha annunciato oggi di aver selezionato il candidato vaccino più promettente da quelli su cui è al lavoro da gennaio 2020. Nel progetto, che coinvolge anche la Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA)è stato investito un miliardo di dollari. (Momento Italia)

L’obbiettivo della Johnson & Johnson ha promesso di volere espandere la sua attività in tutto il globo grazie al potenziamento della capacità in altri paesi, in modo da poter distribuire il vaccino in tutto il mondo e nella maniera più rapida possibile. (Fidelity News)

Lunedì 30 marzo 2020 - 14:31. Johnson and Johnson testerà da settembre sugli umani un vaccino anti-coronavirus. A24/Pca/Int2 (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.