BMW Motorrad Vision Next 100: la moto del futuro non fa mai cadere

BMW Motorrad Vision Next 100 è una moto del futuro che rappresenta la visione della mobilità su due ruote da parte del Gruppo BMW. Nell'anno del centenario, la casa bavarese getta uno sguardo lungo nel futuro e dopo le vetture visionarie di BMW, MINI e ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Com'è possibile questo? Grazie al sistema ribattezzato Self Balancing, che tiene la moto in perfetto equilibrio anche da spenta; durante l'utilizzo invece il sistema aiuta ad avere una corsa più stabile, di conseguenza fornisce più sicurezza a chi guida. (Rosa Rossa)

Per festeggiare il centenario, BMW ha preferito sviluppare una strategia di comunicazione concentrandosi non solo sul secolo appena trascorso, ma soprattutto sul futuro, lanciando il programma Next 100, ovvero una serie di concept nati come finestra ... (OmniMoto.it)

BMW Serie 5, la berlina diventa hi-tech (La Repubblica)

"Non sarà più possibile cadere dalla moto - assicurano da Bmw - Il pilota, che non deve indossare più né il casco né altri indumenti protettivi, percepisce intensamente le forze centrifughe, l'accelerazione, il vento e la natura". (Mondo TiVu)

Cristiano Ghidotti, 11 ottobre 2016, 13:12. Motori. (Webnews)

Una proiezione di come potranno essere la moto e il motociclista fra qualche decennio. Un esercizio interessante, che ... (dueruote)