F1 - F1, Red Bull a Imola: minor update per sbloccare potenziale inespresso

FUNOANALISITECNICA SPORT

F1, Red Bull aveva pianificato da mesi il suo programma di lavoro. Ci riferiamo all’aggiornamento che vedrà alcune novità a Imola. Improvvisare un lavoro del genere è impossibile nella massima categoria del motorsport. Le tempistiche atte a produrre un up-grade, oltre a coinvolgere la totalità della gestione sportiva interna alla fabbrica necessitano una fattore: convinzione totale. In epoca budget cap, inoltre, sbagliare è vietato. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Attesa per misurare i progressi della SF-24 Evo su un circuito con diverse tipologie di curve. Il primo pacchetto di aggiornamenti che la Ferrari porterà al debutto nel GP dell'Emilia Romagna a Imola è composto da molte novità, alcune visibili e altre meno. (Autosprint.it)

“La realizzazione della Linea Bus Rapid Transit (BRT), che stenta a decollare, è l’ennesimo progetto in bilico di questa Amministrazione, nonché l’unico progetto in tema di mobilità e trasporti presentato in ben 10 anni di governo di centro destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attesa per il nuovo pacchetto di aggiornamenti alla SF-24 che la Ferrari porterà a Imola per il GP Emilia Romagna della Formula 1 2024: dalle bocche dei radiato al fondo ecco tutte le novità introdotte sulle monoposto di Leclerc e Sainz pre il round imolese della F1. (Fanpage.it)

Nel caldo crogiolo delle discussioni sull’universo automobilistico, una voce ha squarciato il velo dell’attesa. Annuncio sulla Ferrari (SportItalia.it)

A fare il calcolo, utilizzando le informazioni sul clima del passato custodite negli anelli degli alberi anno dopo anno nel corso di due millenni, sono riusciti gli scienziati dell’Università di Cambridge e dell’Università Johannes Gutenberg di Magonza, dimostrando l’eccezionalità dell’estate scorsa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Preoccupazione in casa Ferrari. Le ultime notizie non sono molto rassicuranti e possono cambiare davvero tutto (SportItalia.it)