Ultim'ora - AGCOM inchioda DAZN: costretti ad erogare indennizzi ai tifosi!

CalcioNapoli24 INTERNO

Nei prossimi giorni si saprà cosa fare per ottenere l'indennizzo DAZN

Indennizzo DAZN. In ogni caso, la piattaforma ha già annunciato che provvederà a "erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni".

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha emesso una nota stampa in cui fa sapere di aver chiesto conto a DAZN dei disservizi di ieri sera e di "provvedere celermente a erogare gli indennizzi previsti dall'ultima delibera dell'Autorità". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il garante per le comunicazioni ha anche chiesto “di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità”. Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. (Il Riformista)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (TUTTO mercato WEB)

Sei qui: Home » Copertina » Problemi con DAZN, la Lega Serie A fissa una deadline: “Entro le 16 di oggi!”. La nota piattaforma streaming sportiva, DAZN, che ormai da 2 anni trasmette in esclusiva il campionato di Serie A TIM, ieri sera è andato in down, con dei problemi di accesso che hanno creato un enorme disservizio per gli utenti. (SpazioJ)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. (CalcioNapoli1926.it)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)