Serie A, monito a DAZN: "Entro le 16 di oggi ci dica come vuole risolvere i problemi"

Fcinternews.it INTERNO

- ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti".

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti"

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Risulta essere assurdo che con l’aumentare dei prezzi degli abbonamenti, la qualità del servizio scenda ancor di più Come ormai noto, Dazn è l’emittente principale su cui è possibile vedere le partite della Serie A (I-Dome.com)

DAZN Serie A. Stando a quanto riportato da ANSA, la Lega Serie A ha chiesto alla piattaforma streaming di risolvere il problema, fissando una deadline per le 16 di oggi Gli abbonati all’emittente, si sono trovati sulla loro app un messaggio che recitava: “Qualcosa non ha funzionato. (SpazioJ)

A seguito della notizia di una presunta causa legale della Lega Serie A contro Dazn, è arrivata prontamente la risposta della piattaforma riguardo i problemi riscontrati ieri sera durante la trasmissione in streaming di alcune partite della prima giornata di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)

Lega Calcio a Dazn: "Entro le 16 diteci come risolvete problemi". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tutto Cagliari - News)

I tifosi di tutta Italia, ma principalmente quelli di Juventus, Sassuolo, Napoli e Verona, si augurano che il down venga risolto presto Riprova.“. DAZN Lega Serie A. La piattaforma streaming si è poi scusata attraverso un comunicato ufficiale sui social. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)